Balayage Capelli Rocca Priora, Kensington’s Hug, la prima cosa da dire quando parliamo del Balayage capelli Rocca Priora come abbiamo deciso di fare questo articolo, è che stiamo parlando di una tecnica di colorazione per i capelli che ormai è una tecnica che è diventata molto popolare, anche se ancora le persone poco esperte la confondono con i colpi di luce o con lo sfumato, però si parla di questioni diverse.
Un’altra cosa che va subito specificata per non andare fuori contesto è che non stiamo parlando di un taglio di capelli ma appunto stiamo parlando di colorazione, ed è un tipo di tecnica che può essere applicata su quasi tutti i capelli.
Dal punto di vista etimologico balayage è una parola francese che significa spazzare, ed è una tecnica che permette alla donna in questione di godere di un look naturale visto che comunque la stessa garantisce una sorta di effetto sole che in genere si ha in estate.
E soprattutto garantisce un tipo di colorazione naturale, ed è un qualcosa che viene presa in considerazione da molte donne che hanno l’obiettivo di ridare luce e vigore ai propri capelli a prescindere dal taglio dei capelli del momento.
Naturalmente quando la si vuole provare per la prima volta è sempre bene rivolgersi ad un parrucchiere professionista o al proprio parrucchiere di fiducia che magari ce l’ha potuto proporre mentre stavamo tagliando i capelli.
Tra l’altro il nostro parrucchiere di riferimento che ci conosce benissimo saprà personalizzare questa tecnica in base al nostro taglio e in base anche al nostro colore dei capelli, e infatti in questi casi si parla di balayage personalizzato.
Ma soprattutto c’è subito da specificare che è molto importante rivolgersi a un parrucchiere, e anche se non abbiamo uno di fiducia comunque trovarne un altro rispetto al fai da te per evitare dei danni con questi prodotti.
Oltre al fatto che comunque il parrucchiere in questione ci consiglierà anche dei prodotti come per esempio delle maschere idratanti, prodotti ci aiuteranno a proteggere i capelli e rinforzarli durante le varie colorazioni e decolorazioni.
Affidarsi ad un parrucchiere professionista ci fa sentire in buone mani
Un parrucchiere professionista fa sempre sentire le loro clienti come sottolineavamo nel titolo di questa seconda parte, in buone mani.
Per quanto riguarda la ricrescita del balayage non è molto veloce ed è anche piacevole da vedere e ci sarà bisogno solo di qualche appuntamento dal parrucchiere che utilizzerà dei prodotti specifici per mantenere l’effetto, e consideriamo che la media di durata, dipendendo dallo stile che scegliamo, può essere tra le 8 e le 14 settimane prima di fare un ritocco.
All’inizio dell’articolo sottolineavamo che comunque c’è differenza tra questa tecnica e i colpi di sole, perché questi ultimi comunque garantiscono un risultato sicuramente più definitivo ma che richiede più fatica per mantenerlo, e quindi poi ogni donna sceglierà in base agli obiettivi e soprattutto sceglierà anche in base al budget che ha a disposizione, dopo averne parlato con il suo parrucchiere che le darà tutti i consigli del caso.
Kensington’s Hug, Balayage Capelli Rocca Priora
Contattaci tramite il form sottostante:
Indirizzo:: Via Mentana, 30/34 00044 Frascati RM
Indirizzo sito web:
Telefono: 069405222
Email:
Orario Apertura:
Lascia un commento