Trattamento Uso Corpo Roma Appio Latino, K’Alma Beauty Center, c’è chi il Trattamento uso corpo Roma Appio Latino lo preferisce ben idratato, chi tonico, chi lucido e chi sano.Quel che davvero conta, adesso che andiamo incontro all’inverno è prendersi cura di quelle zone che durante l’estate non sono state nascoste. A ricordarci che è il momento giusto per iniziare una beauty routine più completa sui social iniziano a spuntare post di star che puntano l’attenzione proprio su questo aspetto della cura di sé, per prepararsi all’estate e sentirsi in forma, a prescindere dalla taglia. Qualcuno per esempio ha concentrato l’attenzione sull’avere una pelle ben idratata e lucidata, complice il nuovo prodotto della sua linea un olio cremoso che rende la pelle brillante ma senza l’effetto unto. Magia. È senza dubbio questo il momento di rivelare di più di sé e per sentirsi a proprio agio in vista dell’estate, anche i trattamenti aiutano, o per ridurre la ritenzione idrica, o per sgonfiarsi dopo mesi di vita sedentaria. Tutto può essere d’aiuto per piacersi di più e sentirsi bene.
Per fare une recap di quello che si può fare per rimettersi in forma abbiamo raccolto prodotti e trattamenti da fare in salone e nei centri estetici, da abbinare a rituali domiciliari e all’essenziale attività fisica da riprendere con regolarità, adesso che non ci sono più scuse, perché anche le palestre finalmente hanno riaperto per riacquistare tono si chiama nir ed è un metodo efficace, indolore e non invasivo per restituire tono ed elasticità alla pelle grazie all’uso del laser che scalda in profondità la zona del derma da trattare, e crea un campo elettromagnetico che ricompatta i tessuti, stimolando la produzione di nuovo collagene. Ciò permette alla pelle di apparire visibilmente liftata e risollevata.
La pelle, infatti, con il passare degli anni produce sempre meno collagene, andando incontro a importanti perdite di tono. La lassità cutanea può inoltre essere legata allo svuotamento dei tessuti successivo al trattamento a ultrasuoni, che si occupa della rimozione del grasso in eccesso. Anche in questo caso si può ricorrere al trattamento per il rassodamento dei tessuti. La tecnologia NIR (Near to InfraRed) – in italiano Vicino a infrarosso – ha una lunghezza d’onda di 1320 nm, ha la capacità di leggere il cromoforo dell’acqua surriscaldando il tessuto, riattivando la microcircolazione e generando la produzione di nuovo collagene, la sostanza che dona tono e sostegno alla pelle. Per questo la tecnologia NIR è particolarmente indicata per trattare le aree più colpite dalla lassità cutanea come braccia, addome, cosce e glutei.
Il trattamento, che agisce come un vero e proprio “ferro da stiro” cutaneo, può essere effettuato su tutte le zone della pelle che hanno bisogno di essere definite e liftate. Il trattamento si può eseguire presso Salon De Beautè a Milano, che consiglia una media di 5-10 sedute da definire in rapporto alle esigenze del cliente, da ripetere con una frequenza settimanale. Il rassodamento con la tecnologia NIR non presenta controindicazioni, può essere effettuato in ogni periodo dell’anno – compresi i mesi estivi – ed è adatto a tutte le tipologie di pelle, fatta eccezione per quelle abbronzate. Nonostante durante il trattamento venga prodotto un fascio di calore che varia tra i 40° e i 42°, il trattamento rassodante risulta totalmente indolore grazie all’azione della punta raffreddata, pensata per garantire il massimo comfort.
Seguici su –> Instagram
K’Alma Beauty Center, Trattamento Uso Corpo Roma Appio Latino
Contattaci tramite il form sottostante:
Indirizzo:: Via Franco Bartoloni, 65 00179 Roma RM
Indirizzo sito web:
Telefono: 065514827 | 3701581300
Email: laura_catania@hotmail.com
Orario Apertura:
Se vuoi consigliare questa attività e scrivere un messaggio ad un Amico, utilizza questo modulo.