Blefaroplastica Non Chirurgica Parioli, Dott.ssa Chiara Canci, si occupa di Blefaroplastica non chirurgica Parioli. La Dr.ssa Canci, specialista in dermatologia, si dedica da oltre 15 anni al settore estetico della dermatologia, dove utilizza in maniera sinergica apparecchiature, tecniche e materiali innovativi e sicuri, nel rispetto della personalità e armonia di ciascun paziente. È un’innovativa tecnica di riduzione del tessuto palpebrale che non prevede l’utilizzo del bisturi. Si effettua con il PLEXR rivoluzionario e innovativo strumento di ultima generazione ideato dal prof. Giorgio Fippi. Il PLEXR è uno strumento generatore di plasma, gas ionizzato che, agendo sullo strato più superficiale dell’epidermide, determina la sublimazione del tessuto con un visibile effetto di accorciamento dello stesso. La Dott.ssa Chiara Canci si occupa di Blefaroplastica non chirurgica Parioli. Per effettuare il trattamento viene applicata mezz’ora prima una crema anestetica, senza ricorrere all’iniezione. Il PLEXR, mediante dei piccolissimi punti, determina la vaporizzazione dello strato più superficiale della pelle delle palpebre, senza provocare sanguinamento. La seduta è molto rapida e non sono necessarie medicazioni. A casa il paziente dovrà lavare con acqua e sapone di Marsiglia e disinfettare con un particolare collirio, proteggendo la zona trattata con un fondotinta. Le crosticine cadranno dopo circa 7-10 giorni e l’effetto sarà visibile da subito. Il trattamento può essere ripetuto fino a 3-4 volte con cadenza mensile. La blefaroplastica con plexr è indicata per tutti coloro che desiderano trattare l’eccesso di pelle palpebrale senza ricorrere all’intervento chirurgico. La Dott.ssa Chiara Canci si occupa di Blefaroplastica non chirurgica Parioli.
Novità: Trattamento Hydrafacial (enermedica), apparecchio americano FDA approvato per la pulizia profonda del viso, 34 brevetti per rimuovere a fondo i punti neri e le impurità, microdermoabrasione e veicolazione transdermica di principi attivi. Trattamento antirughe idrata e illumina la pelle, trattamento antiacne.
Trattamento delle smagliature e cicatrici con Biodermogenesi
Novità: Soprano Titanium, il laser che ha rivoluzionato l’epilazione. Soprano Titanium è il laser per l’epilazione che ha unito in un unico dispositivo prestazioni che nessun altro macchinario è riuscito a raggiungere.
Agisce a diverse profondità grazie a 3 lunghezze d’onda. Soprano Titanium rappresenta l’ultima generazione di laser per l’epilazione.
Nato dalla tecnologia di Alma Laser, azienda leader nel settore, Soprano Titanium emette simultaneamente tre laser con tre diverse lunghezze d’onda in grado di colpire i follicoli piliferi a varie profondità nella pelle e di trattare senza rischi tutti i fototipi, anche la pelle abbronzata.
Le dimensioni dello spot di 4 cm² rendono la seduta di epilazione un trattamento ultrarapido anche per aree estese e il sistema di raffreddamento continuo ICE™ Plus minimizza la sensazione avvertita dal paziente.
Dott.ssa Chiara Canci, Blefaroplastica Non Chirurgica Parioli
Contattaci tramite il form sottostante:
Indirizzo:: Via Alberto Caroncini, 4 00197 Roma RM
Indirizzo sito web:
Telefono: 068072116
Email: canci.lg@gmail.com
Orario Apertura:
Lascia un commento