Filler Trieste Salario, Dott. Antonio Sardella, STUDIO MEDICO ASSOCIATO DI MEDICINA ESTETICA.
CELLULITE
Trattamenti lipolitici utilizz
emulsiolipolisi, con la quale si infiltrano soluzioni che sciolgono i grassi in eccesso,
carbossiterapia che prevede l’utilizzo della anidride carbonica allo stato gassoso a scopo terapeutico.
La frequenza dei trattamenti è settimanale nel primo e secondo mese, quindicinale nel terzo. mese, mensile dal quarto in poi.
APOPTOSI
Viene riservata agli stadi avanzati della cellulite e come preparazione alla emulsiolipolisi. Si infiltrano soluzioni che hanno lo scopo di ottenere la rottura delle cellule adipose.
Si utilizza anche nelle borse delle regioni sottoculari, sull’addome inferiore, sul collo, ed in tutte le regioni che presentano adiposità localizzate importanti.
MACCHIE CUTANEE
Si utilizza uno strumento (PLEXR) che consente di far sublimare i tessuti trattati senza causare danni ai tessuti circostanti.
Viene usato nelle asportazioni di macchie cutanee, nevi, condilomi, fibromi,verruche, ecc., senza causare avvallamenti, discromie, senza dover usare anestetici e senza alcun sanguinamento della zona trattata. Non è necessario ricorrere a punti di sutura e medicazioni con cerotti o creme antibiotiche. Residuerà una crosta che non dovrà essere asportata per alcun motivo che cadrà da sola dopo 7-20 giorni.
BOTULINO
Viene utilizzato in medicina estetica per trattare il III superiore del viso. Indispensabile per eliminare le rughe della fronte, le rughe perioculari e le rughe presenti tra le sopraciglia. I risultati sono molto naturali e temporanei (4-6 mesi).
FILLER
Una gamma di gel dalla consistenza morbida che viene iniettato nel derma per correggere e riempire rughe, pieghe, solchi del volto.. .e per ridefinire il contorno ed aumentare il volume delle labbra in modo naturale e sicuro.
BIOSTIMOLAZIONE
(CON ACIDO IALURONICO , VITAMINE MINERALI ED AMINOACIDI)
E’ un trattamento di rigenerazione, oltre che di biorivitalizzazione, rivolto alla prevenzione ed alla cura dell’invecchiamento cutaneo. E’ adatto agli adulti con ogni tipo di pelle, ma può essere somministrato anche su pelli giovani al fine di prevenire i segni dell’invecchiamento cutaneo e per mantenere attivo il trofismo cellulare del derma.
PEELING CHIMICO
Ha lo scopo di eliminare gli strati piu’ superficiali della cute mediante l’utilizzo di sostanze chimiche stimolando così la rigenerazione della pelle per ottenere un ringiovanimento cutaneo o per trattare patologie cutanee come l’acne ed il melasma.
BLEFAROPLASTICA SENZA
INTERVENTO CHIRURGICO
Questa tecnica viene definita “non ablativa” in quanto si effettua senza anestesia, senza incisione né asportazione della cute in eccesso e del grasso. Una seduta tipo dura massimo dieci minuti e le crosticine puntiformi di meno di un millimetro cadranno dopo circa tre o al massimo sette giorni.
LASER PER DEPILAZIONE
L’utilizzo del laser è molto efficace per la depilazione. Il bersaglio della luce laser è il pigmento scuro del pelo, quindi il trattamento ha una maggiore efficacia sui peli di colore scuro. Possono essere trattate tutte le zone del corpo. Il trattamento non è doloroso e si ripete a distanza di un mese dall’altro.
LASER PER CAPILLARI DELLE GAMBE
Il laser neodimio Nd Yag è un laser vascolare dotato di un’alta penetrazione attraverso la pelle, permette di eliminare con ottimi risultati i capillari, le teleangectasie del volto e gli angiomi.
Per far scomparire circa l’80% dei capillari presenti sono necessarie dalle due alle tre sedute a distanza di due mesi una dall’altra.
I vantaggi rispetto alla scleroterapia sono: la mancanza di dolore, la non invasività, l’assenza di effetti collaterali come le macchie e la possibilità di trattare grandi aree in un’unica seduta.
LIFTING NON CHIRURGICO
Questo metodo è basato sull’inserimento di multipli mini aghi sul viso collo, decollète, grazie ai quali vengono rilasciati nel derma fili sottilissimi di polidioxanone (PDO), che contribuiscono a biostimolare e tirare i tessuti lassi. Essi rimanendo in sede provocano un effetto lifting immediato con produzione di collagene endogeno stimolando al tempo stesso il ringiovanimento cutaneo.
I fili bioriassorbibili vengono degradati nell’arco di 6-8 mesi.
Dott. Antonio Luigi Sardella, Filler Trieste Salario, Carbossiterapia Trieste Salario
Contattaci tramite il form sottostante:
Indirizzo:: Via Po, 49 00198 Roma
Indirizzo sito web:
Telefono: 06 44245030 | 3383010044
Email:
Orario Apertura:
Lascia un commento