Intimo Roma Cinecittà, Lovable Colli Albani, la biancheria intimo Roma Cinecittà difficilmente si abbandona, anche di notte. in pochissimi dormono nudi o comunque tolgono gli slip prima di mettere il pigiama. eppure chi lo fa, sta salvaguardando la propria salute secondo una ginecologa statunitense. indossiamo la biancheria intima principalmente per una questione igienica, poi in base alla scelta che facciamo può diventare anche un oggetto sexy e da mostrare, ma secondo la dott.ssa , ginecologa del nel suo libro intitolato «v per vagina», la notte va comunque tolta prima di andare a dormire. la motivazione è diversa per gli uomini e le donne, ma comunque per entrambi resta il fatto che dormire con le mutande possa apportare problemi alla salute intima. dormire infatti con gli slip, portando il capo per molte ore di seguito si potrebbe rischiare di apportare calore e umidità fino a creare un habitat favorevole allo sviluppo di batteri. da qui l’insorgere di patologie miotiche come ad esempio la candida e altri problemi di salute genitale. questa problematica potrebbe essere ancora più evidente nelle donne in menopausa o post menopausa, anche se il consiglio di togliere gli slip la notte è valido per tutte le donne. per gli uomini invece il problema è diverso, ma la soluzione è la medesima… via boxer e mutande prima di andare a dormire.
Potrebbe far male all’uomo Intimo Roma Cinecittà
Per l’uomo il calore notturno può addirittura andare a inficiare la propria fertilità. Con un intimo Roma Cinecittà non adatto la ginecologa spiega infatti che i testicoli hanno bisogno di una temperatura inferiore a quella del corpo. un eccesso di calore può creare problemi nella produzione di sperma e danneggiare gli spermatozoi stessi. e poi, volete mettere la bellezza di dormire liberi come mamma vi ha fatto? provare per credere! andare a letto con le mutande farebbe male alla salute. secondo autrice di “v per vagina” la biancheria intima renderebbe l’area genitale più umida e la cosa favorirebbe di conseguenza l’insorgenza di batteri nelle donne. l’analisi condotta nel dipartimento di ginecologia della new york university ha dimostrato che le donne che dormono con la biancheria intima sono più soggette a infezioni batteriche rispetto a chi non la usa. male dormire con le mutande anche per gli uomini, sebbene per motivi diversi. nel caso del sesso maschile il “rischio” non è tanto nei batteri ma nella temperatura che si raggiunge. i testicoli hanno bisogno di una temperatura leggermente più bassa del resto del corpo per ottimizzare la produzione di sperma, quindi gli sleep (o boxer che siano), chiarisce brian steixner, urologo di atlantic city, non sono adeguati perchè riscalderebbero troppo l’area.
Anche la donna ne potrebbe risentire Intimo Roma Cinecittà
dormire nudi senza intimo Roma Cinecittà porta a molteplici benefici psicologici perché dà l’opportunità di connettersi meglio con la propria pelle e il proprio corpo, riscoprendone anche la sensualità. passarsi semplicemente le mani sulle braccia, quando si è distesi a letto, o lasciare che una si appoggi sul petto e sulla pancia, può essere un esercizio estremamente rilassante e di conoscenza di sé. molte persone, in particolare le donne, non sono a proprio agio con il proprio corpo e a volte arrivano addirittura a vergognarsene. questa considerazione negativa della propria fisicità può portare a insicurezza e insoddisfazione sessuale. dormire senza alcun indumento può contrastare questo fenomeno, facendo prendere confidenza con il proprio aspetto.riduce lo stress diversi studi hanno dimostrato che la perdita di sonno può portare a un aumento del cortisolo, l’ormone dello stress, che si ripercuote sulla giornata successiva e sulla notte seguente.
Seguici su –> Facebook
Lovable Colli Albani, Intimo Roma Cinecittà
Contattaci tramite il form sottostante:
Indirizzo:: Largo dei Colli Albani, 27, 00179 Roma, Italia
Indirizzo sito web: http://www.lovablecollialbani.it
Telefono: 06 7807046
Email: lovable@vainiglialuisa.191.it
Orario Apertura:
Lascia un commento