Il Ristorante Indiano a Roma, Krishna 13, è il più bello della città! Venite ad assaggiare i suoi piatti speciali, in un’atmosfera calda e confortevole, accompagnata dalle note delle melodie indiane più tipiche e dolci!
Il Ristorante Indiano a Roma in questione, dispone prima di tutto di un ampio salone, adatto, anzi perfetto, per ricevere feste di compleanno e di laurea, e rinfreschi e banchetti di ogni genere. Per questi motivi il locale viene scelto, nella capitale, da chi voglia stupire i propri amici e familiari con una festa in grande stile…d’oriente!
I cuochi di questo speciale Ristorante Indiano a Roma sono preparatissimi e molto qualificati, vantano anni d’esperienza in fatto di cucina indiana della tradizione, ma si aggiornano in continuazione sulle ultime novità culinarie d’Oriente, per poter portare in tavola, ai clienti del ristorante, sempre nuovi piatti, rivisitati e squisiti.
La qualità, presso il Ristorante Indiano a Roma qui descriytto, è molto importante: per questo motivo si pone attenzione che tutti gli ingredienti utilizzati per la realizzazione di ogni piatto siano sempre freschissimi e di prima scelta, cha siano accompagnati da una propria certificazione a marchio CE, tutti in linea con le leggi europee e comunitarie in fatto di sanità ed alimentazione, e che garantiscano conformità anche con le leggi comunitarie in fatto di affidabilità e sicurezza dei cibi.
Una bella garanzia, che questo Ristorante Indiano a Roma offre a tutta la sua clientela, per darle sempre il massimo. In effetti questo locale ha molto a cuore il cliente, grazie al quale potrà sempre affinare le sue tecniche di marketing, potrà accumulare tante nuove esperienze preziose per la sua crescita come locale, ed anche espandere la sua fama ed il buon nome in tutta la capitale, ma anche nella provincia.
Sono sempre di più le persone che, dopo aver assaggiato i manicaretti di questo ottimo Ristorante Indiano a Roma, lo consigliano caldamente ad amici, parenti e conoscenti in tutta la zona, per la sua qualità ma anche per la convenienza: infatti i prezzi e le tariffe di Krishna 13, il miglior Ristorante Indiano a Roma, sono economici e convenienti, e questo di recente ha fatto aumentare il flusso della clientela del locale, ed anche il suo valore commerciale e professionale sarà salito.
A Roma e dintorni c’è un locale speciale, per tutti gli amanti della cucina, dei profumi e delle atmosfere orientali: è il Ristorante Indiano a Roma per eccellenza, Krishna 13, locale chic ma al tempo stesso semplice, caldo ed accogliente, frequentato da tantissime persone e clienti di ogni tipo ed estrazione sociale, dall’avvocato alla coppia di giovani fidanzati, fino al gruppo di amici e colleghi che si fermano a pranzo.
Krishna 13 è un Ristorante Indiano a Roma presente in tutte quante le guide online che consigliano i migliori locali indiani: è il Ristorante Indiano a Roma con la porta a vetri colorata, in total indian style!
Puoi Contattarci al 06.45548090
Indirizzo::
Indirizzo sito web: http://www.ristoranteindianoaroma.it/
Telefono: 06.45548090
Email:
Orario Apertura:
Lascia un commento