Lifting Non Invasivo Zona Milano Centro, Dott. Riccardo Bosco, specialista in Chirurgia Plastica Ricostruttiva ed Estetica, vanta una notevole competenza in relazione alla Chirurgia Plastica sia in campo ricostruttivo che estetico, grazie anche agli stage professionali effettuati all’estero , tra cui Barcellona e Rio De Janeiro con il Prof. Ivo Pitanguy , oltrechè una importante esperienza di chirurgia mammaria estetica e ricostruttiva maturata dopo anni di consulenza effettuata presso l’Istituto Europeo di Oncologia (IEO).
Cosa si ottiene con un trattamento di lifting non invasivo zona Milano centro? Si tratta di una nuova tecnica che permette di ringiovanire le persone senza creare grossi danni, il procedimento ottenuto grazie alle innovazioni del momento, offre la possibilità di sollevare e riposizionare i tessuti molli del viso e del collo per donare una maggiore elasticità alla cute.
Siete terrorizzati dalla possibilità di richiedere lifting non invasivo zona milano centro? Ovviamente il trattamento viene effettuato in anestesia locale e le incisioni apportate sono davvero minime senza alcun scollamento della cute. In questo modo il chirurgo riuscirà a fornire un risultato immediato e naturale con una metodica meno invasiva rispetto al passato.
Chi può richiedere un intervento di lifting non invasivo zona milano centro? Questo trattamento chirurgico viene effettuato ai pazienti giovani o di mezza età che hanno delle zone di rilassamento cutaneo da lieve a moderato. Queste sono gli aspetti migliori per correggere il problema senza dover lottare con cicatrici evidenti.
Le zone del corpo che possono beneficiare del lifting non invasivo sono il viso, il collo e i glutei. Il trattamento avverrà in via ambulatoriale con anestesia locale con minima sedazione per i soggetti che sono maggiormente visibili. I tempi di recupero operatorio non sono affatto lunghi, il risultato è immediato e il paziente potrà tornare alle occupazioni lavorative e sociali nel giro di una settimana.
Esistono dei difetti secondari da tenere in considerazione? Il vantaggio del lifting non invasivo è proprio quello di non accedere a metodi drastici e di conseguenza anche i rischi sono minori e non sono praticamente mai presenti delle complicanze post operatorie se non limitate a qualche leggero gonfiore e dei piccoli ematomi.
Vale la pena sentire un chirurgo esperto in questo trattamento per conoscere tutte le prospettive migliori e soprattutto le soluzioni adatte caso per caso. Il mondo estetico sta ottenendo un grosso successo grazie a queste richieste e ai trattamenti meno invasivi rispetto un po’ di tempo fa.
Dott. Riccardo Bosco, Lifting Non Invasivo Zona Milano Centro
Contattaci tramite il form sottostante:
Indirizzo:: Via Torquato Tasso, 15 20123 Milano
Indirizzo sito web:
Telefono: 338 8538485
Email:
Orario Apertura:
Lascia un commento