Medicina Estetica Rigenerativa Ed Antiaging Zona Montagnola Laurentina Roma, Dott.ssa Katia Memoli, si occupa di Medicina estetica rigenerativa ed antiaging zona Montagnola Laurentina Roma.
La medicina estetica rigenerativa, che si pone come alternativa alla chirurgia plastica, mira a migliorare l’aspetto della pelle stimolando i suoi processi di rigenerazione naturali, piuttosto che ricorrere a filler o interventi invasivi. La medicina rigenerativa, nel suo complesso, si occupa di riparare o rigenerare tessuti e organi danneggiati, spesso attraverso l’uso di cellule staminali.
La medicina estetica rigenerativa e la medicina antiaging sono due discipline che lavorano in sinergia per promuovere la salute e la bellezza della pelle, con l’obiettivo di rallentare i processi di invecchiamento e ripristinare la naturale bellezza.
La medicina estetica rigenerativa ha lo scopo di rigenerare i tessuti e trova applicazione in campo estetico per ristabilire la fisiologia della pelle danneggiata dall’età, da malattie o traumi. Sono sempre di più i trattamenti che mirano a questo risultato che è sia antiage, ma anche di ripristino di una pelle sana, compatta e uniforme.
La Dott.ssa Katia Memoli si occupa di Medicina estetica rigenerativa ed antiaging zona Montagnola Laurentina Roma.
La medicina rigenerativa può essere definita come una disciplina innovativa o un’evoluzione della medicina tradizionale, che propone un diverso approccio alla salute: l’obiettivo della medicina rigenerativa è infatti quello di fare in modo che sia il corpo a curarsi da sé mediante le capacità auto-rigenerative e riparative del nostro organismo. In sostanza, anziché somministrare terapie dall’esterno per la cura di patologie o sintomatologie, si interviene con la ricostruzione o sostituzione delle cellule di organi e tessuti danneggiati allo scopo di stimolare i processi di rigenerazione cellulare.
I metodi della medicina rigenerativa vengono applicati anche alla medicina estetica, ricavandone un approccio alla bellezza più naturale e salutare. Se la medicina estetica tradizionale punta a ottenere risultati di ringiovanimento mediante il ricorso alla chirurgia e l’impiego di sostanze sintetiche, la medicina estetica rigenerativa persegue tali obiettivi con metodi biologici naturali, tecniche minimamente invasive e stimolando l’auto rigenerazione di pelle e tessuti per ripristinare le condizioni di benessere della cute e, di conseguenza, l’originaria bellezza di corpo e viso.
L’approccio rigenerativo in medicina estetica consente di contrastare il fisiologico invecchiamento della pelle in modo naturale, mantenendo la cute sana e bella e l’aspetto giovane anche con il passare degli anni. I trattamenti estetici rigenerativi si applicano per:
- il ringiovanimento degli occhi, del viso, delle mani;
- il trattamento del décolleté;
- il rimodellamento non invasivo del seno;
- la cura dell’alopecia androgenetica;
- il trattamento di cicatrici o smagliature;
- il rimodellamento dei glutei.
La Dott.ssa Katia Memoli si occupa di Medicina estetica rigenerativa ed antiaging zona Montagnola Laurentina Roma.
Dott.ssa Katia Memoli, Medicina Estetica Rigenerativa Ed Antiaging Zona Montagnola Laurentina Roma
Contattaci tramite il form sottostante:
Indirizzo:: Via Francesco Acri, 24 00142 Roma RM
Indirizzo sito web:
Telefono: 3292052635
Email:
Orario Apertura:
Lascia un commento