Negozio Di Bomboniere Roma Colli Albani, Le Gioie Di Via Deruta, sono tanti, nel corso di una vita, gli eventi che si possono festeggiare e, un modo per ricordarseli e per lasciare un buon ricordo alle persone che partecipano e sicuramente è quello di farsi confezionare un presente in un negozio di bomboniere Roma colli Albani. La bomboniera è quella piccolo regalino, di diversa fattura, che viene regalato in occasione delle classiche “feste“ tradizionali come ad esempio il matrimonio, il battesimo, la comunione, la cresima, la laurea, le celebrazioni delle varie nozze (nozze d’oro eccetera). Il nome è un po’ generico, nel senso che non sta ad indicare esattamente il tipo di oggetto che si va a scegliere in rappresentanza dell’evento, perché le possibilità in questo ambito sono tante e magari si farà qualche esempio nel corso dell’articolo. Deriva probabilmente dal fatto che, di solito, contiene dei confetti e infatti la parola bomboniera potrebbe essere inteso come contenitore di “bon-bon” ovvero caramelle/dolciumi.
Esistono tantissime tipologie di bomboniere, in modo da poter accontentare tutte le persone a prescindere dal tipo di budget di cui dispongono. Ci sono materiali più economici come ad esempio la ceramica, il vetro e materiali più costosi come la porcellana, l’argento, il cristallo. Di solito si va a scegliere un piccolo oggetto, di modeste dimensioni, che può essere inserito all’interno di un contesto domestico in qualità di complemento di arredo. Perciò si può trattare di cornici, svuota tasche, ma anche statuine eccetera. Tutto dipende molto anche dal tipo di occasione che si va a festeggiare, perché se si tratta del battesimo di un bambino è facile che ci sia la statuetta con la rappresentazione di un angioletto, o un personaggio divertente, mentre per le nozze d’argento è più probabile che ci sia un tipo di elemento diverso, dal design più raffinato.
Come vengono confezionate le bomboniere
Per riuscire ad ottenere il confezionamento delle bomboniere migliori bisogna rivolgersi ad un negozio specializzato e a Roma c’è appunto questo punto vendita ai colli Albani che può andare incontro alle necessità di tutti.
Di solito i confetti sono cinque, perché ogni confetto ha un significato specifico di buon augurio, inerente soprattutto alla prosperità. All’interno dei confetti nella maggior parte dei casi si scelgono le mandorle ma non è sempre così perché per i battesimi potrebbe essere anche indicato inserire dei confetti ripieni di cioccolato. Esistono comunque anche in questo campo tantissime personalizzazioni perciò non bisogna dare nulla per scontato e rendersi conto che alla fine si tratta di trovare un compromesso tra la tradizione e le nostre personali scelte. Questi confetti vengono avvolti molto sapientemente all’interno di sacchettini di tulle legati con dei nastri. Un dato interessante è che a seconda delle circostanze il colore dei confetti è differente e se non lo ricordiamo è bene chiedere ai professionisti che si incaricano di prepararci le bomboniere di darci una delucidazione in merito. Per quanto riguarda i battesimi in genere si sceglie tra confetti rosa e azzurri a seconda del sesso del bambino da festeggiare, mentre per tutte le altre circostanze i contratti saranno bianchi, tranne che per la laurea dove si utilizzano i confetti rossi.
Le Gioie Di Via Deruta, Negozio Di Bomboniere Roma Colli Albani
Contattaci tramite il form sottostante:
Indirizzo:: Via Deruta, 66, 00181 Roma RM
Indirizzo sito web:
Telefono: 3298355621
Email:
Orario Apertura:
Lascia un commento