Soffri di emorroidi esterne trombizzate? Il tuo problema si protrae da tempo e non sei mai riuscito a trovare un rimedio risolutivo? Contatta il dottor Petracca e prenota una visita presso il suo studio. In questo modo entrerai in contatto con un medico specializzato e professionale, che, dopo una prima analisi approfondita e dettagliata del tuo caso, saprà proporti la terapia migliore per te.
I risultati saranno visibili già da pochi giorni dopo l’inizio della terapia.
Le emorroidi esterne trombizzate possono essere un fastidio davvero ingombrante e doloroso, ma non tutti sanno che, prima di arrivare all’intervento chirurgico, è possibile ridurre e risolvere il problema modificando il proprio stile di vita e seguendo una terapia poco invasiva.
Gli interventi chirurgici che si possono effettuare per la risoluzione delle emorroidi esterne trombizzate sono soprattutto 3:
-Legatura: un laccio emostatico viene applicato, stretto, alla base della emorroide e ne causa la caduta per mancanza di afflusso sanguigno;
-Scleroterapia: nell’emorroide è iniettato un agente irritante che causa la scomparsa dell’emorroide;
-L’esportazione chirurgica: si utilizza solo nei casi più gravi, perché è un intervento risolutivo che elimina completamente l’emorroide, ma richiede tempi di recuperi molto lunghi, che possono arrivare alle 4 settimane.
Il dottor Petracca, comunque propone a ogni paziente un percorso personalizzato, che parte da un’analisi del singolo caso, dall’effettuazione di tutti gli esami necessari, per arrivare alla stesura di un percorso di cura di successo.
Abbandona, quindi, tutti i pudori e i pregiudizi e rivolgiti, in totale fiducia al dottor Petracca, che con professionalità, esperienza, attenzione al tuo caso, saprà consigliarti al meglio e condurti sulla strada della completa guarigione.
I problemi di salute che riguardano certe zone del corpo, possono creare imbarazzo e per questo molto spesso si tende a rimandare un controllo dal medico, rischiando, però, che un semplice disturbo si possa trasformare in una patologia seria.
Le emorroidi sono un esempio di questo tipo di disturbo, che di per sé non è grave, a che può causare dolore e disagio se non affrontate e curate correttamente.
Il dottor Petracca è specializzato in emorroidi esterne trombizzate ed è quindi lo specialista a cui rivolgersi se si soffre di problemi di questo tipo.
Indirizzo::
Indirizzo sito web:
Telefono:
Email:
Orario Apertura:
Lascia un commento